Collabora con noi

All’interno dell’astuccio, troverai una carta che ti permetterà di collaborare con noi e ti darà la possibilità di figurare tra gli autori di un libro collettivo. Cerchiamo: materiale fotografico; testimonianze, racconti e aneddoti; video; le regole dei giochi; tutto ciò che ritieni possa essere interessante ai fini della ricerca.

Collabora con noi

Le Salentine oltre ad essere un mazzo di carte da gioco, rappresentano un vero e proprio progetto di ricerca sul territorio. Grazie alla tua partecipazione raccoglieremo notizie su tradizioni, riti e miti, usi e costumi; o anche preziose informazioni su aneddoti e curiosità circa i contesti sociali e conviviali nei quali si praticava e si pratica tutt’ora il gioco delle carte.

COME PUOI COLLABORARE:
Inviaci all’indirizzo: info@cartesalentine.it
- materiale fotografico;
- testimonianze, racconti e aneddoti;
- video;
- le regole dei giochi;
- tutto ciò che ritieni possa essere interessante ai fini
della ricerca;

Il materiale da voi inviato verrà catalogato per argomenti e pubblicato in apposite sezioni sul nostro sito wwww.cartesalentine.it. Tutti i contributi, siano essi fotografici, testuali o video, conterranno le indicazioni sull’autore della ricerca.

IL TUO CONTRIBUTO IN UN LIBRO:
Il materiale sarà raccolto e organizzato in un volume che verrà allegato alla prossima produzione delle carte. Ogni autore riceverà una copia omaggio del libro.